mercoledì 20 novembre 2013

Questa volta a Teatro, ancora una volta la Garbatella ispira opere "GARBATELLA FOOTBALL CLUB"




GARBATELLA FOOTBALL CLUB
GOLDEN 
dal 07/01/2014 al 02/02/2014


Michele La Ginestra 
Garbatella football club
(Mediano di spinta, riveduto e corretto) 
di Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli 
regia di Roberto Marafante 

In Garbatella football club Michele La Ginestra, nel suo stile brillante e spensierato, ci racconta una storia di amore di amicizia e di calcio…di un uomo abituato ad allenarsi, sempre, costantemente… anche per scrivere una lettera.
Un vero e proprio racconto teatrale, un omaggio al grande capitano della Roma Agostino Di Bartolomei, scritto insieme a Adriano Bennicelli, arricchito dalla regia diRoberto Marafante, e impreziosito dalle note di Antonio Di Pofi.
Garbatella football club è uno spettacolo molto divertente e, allo stesso tempo, profondo, per parlare della vita partendo dal calcio.
Un unico attore sembra raccontare da solo questa storia, ma in realtà è in un continuo dialogo con la musica ela danza. E´ lui che stesso porta in scena come si immagina faccia il cervello quando richiama immagini alla propria memoria: il palcoscenico, alla fine, è la mente che pulsa di ricordi, di volti, di suoni di una vita vissuta alla ricerca del perfetto “gioco di quadra”.
Lo spettacolo non è, quindi, un monologo, ma un dialogo, forse una vera e propria commedia recitata tra sé e sé, con le sue trovate, i colpi di scena; allegra, ma anche profonda, malinconica, qualcosa che permette di portarsi a casa una riflessione in più sul senso dell´esistenza e magari, per chi l´ha fatta, sulla più bella partita della sua vita.



Mar. Gio. Ven. e Sab. ore 21.00 
Dom. ore 17.00
Lun. e Mer. riposo

Nessun commento:

Posta un commento