Il lotto 17 naturalmente non c'è. Mancano anche i lotti 23 e 25. I lotti 37 e 39 sono ripetuti. Il lotto 19 è all'interno del lotto 20 (entrando dagli archi di Piazza Damiano Sauli, subito a sinistra). I lotti 27, 28 e 29 hanno anche l'appendice /a e /b.
Il lotto 17, per ovvi motivi scaramantici, non c'è. Il lotto 23 è accanto al mercato coperto. Il lotto 25 non lo vedo (vicino al 24 e al 26?) Per appendici /a e /b intendo che ci sono i lotti 27, 27/a e 27/b - 28, 28/a e 28/b - 29, 29/a e 29/b. Ma secondo me le numerazioni sono diverse; bisognerebbe farsi un giro.
il lotto 1 Via Alberto Guglielmotti 29 e possibile trovare le foto del antecedenti al 1957 anno in cui cominciò la demolizione della suddetta via il mio luogo di nascita 1941
I lotti 1 e 4 me li ricordo. In particolare il 4, via di S.Emerita che usciva sul ponticello di legno su via delle 7 chiese e finiva a via di S.Adaùtto al lotto 6, dove abitavo. Ci passavo sempre quando mi mandavano a comperare qualcosa all'alimentari di piazza Brin (le signorine).
Grazie per la cartina. Sarebbe utile avere chiari i confini di ciascun lotto in modo da poterla riprodurre su Google Maps, cosicché diventi scalabile quanto si vuole.
La cartina è stata ritoccata dopo i consigli di Mario Rossi? Perché vedo che ora ha tutti i lotti da lui indicati.
Salve, perché non inserisce la sua cartina sulla pagina di Wikipedia in lingua italiana dedicata alla Garbatella? Sarebbe facilmente accessibile da tutti. Grazie
constatato che questa cartina non è corretta: l'oratorio di Padre Guido è adiacente il lotto 39 (via Lorenzo da Brindisi)ma non nella posizione indicata nella presente mappa dei lotti. il lotto 38 è sulla destra alla fine di via Roberto de nobili angolo G. Massaia e qui è indicato il lotto 28 che nella realtà si trova svoltando in via g. massaia (diciamo dal civico 22)… queste solo alcune delle differenze notate.
Sa per caso dirci dove trovare una cartina accurata? Ho provato a domandarla all'ATER ma non solo non garantisce di trovarla, ma vuole pure essere pagato indipendentemente se la trova o meno!
Il lotto 17 naturalmente non c'è. Mancano anche i lotti 23 e 25. I lotti 37 e 39 sono ripetuti. Il lotto 19 è all'interno del lotto 20 (entrando dagli archi di Piazza Damiano Sauli, subito a sinistra). I lotti 27, 28 e 29 hanno anche l'appendice /a e /b.
RispondiEliminadove sono i lotti 17, 23 e 25? puoi aiutarci? e quali sono le appendici /a e e b dei lotti 27, 28, 29?
RispondiEliminaIl lotto 17, per ovvi motivi scaramantici, non c'è.
RispondiEliminaIl lotto 23 è accanto al mercato coperto.
Il lotto 25 non lo vedo (vicino al 24 e al 26?)
Per appendici /a e /b intendo che ci sono i lotti 27, 27/a e 27/b - 28, 28/a e 28/b - 29, 29/a e 29/b.
Ma secondo me le numerazioni sono diverse; bisognerebbe farsi un giro.
il lotto 1 Via Alberto Guglielmotti 29 e possibile trovare le foto del antecedenti al 1957 anno in cui cominciò la demolizione della suddetta via il mio luogo di nascita 1941
RispondiEliminaI lotti 1 e 4 me li ricordo. In particolare il 4, via di S.Emerita che usciva sul ponticello di legno su via delle 7 chiese e finiva a via di S.Adaùtto al lotto 6, dove abitavo. Ci passavo sempre quando mi mandavano a comperare qualcosa all'alimentari di piazza Brin (le signorine).
EliminaGrazie per la cartina. Sarebbe utile avere chiari i confini di ciascun lotto in modo da poterla riprodurre su Google Maps, cosicché diventi scalabile quanto si vuole.
RispondiEliminaLa cartina è stata ritoccata dopo i consigli di Mario Rossi? Perché vedo che ora ha tutti i lotti da lui indicati.
Ho preparato una cartina aggiornata dei lotti della Garbatella; come fosso farla pervenire a questo blog?
RispondiEliminaSalve, perché non inserisce la sua cartina sulla pagina di Wikipedia in lingua italiana dedicata alla Garbatella? Sarebbe facilmente accessibile da tutti. Grazie
Eliminaconstatato che questa cartina non è corretta: l'oratorio di Padre Guido è adiacente il lotto 39 (via Lorenzo da Brindisi)ma non nella posizione indicata nella presente mappa dei lotti. il lotto 38 è sulla destra alla fine di via Roberto de nobili angolo G. Massaia e qui è indicato il lotto 28 che nella realtà si trova svoltando in via g. massaia (diciamo dal civico 22)… queste solo alcune delle differenze notate.
RispondiEliminaSa per caso dirci dove trovare una cartina accurata? Ho provato a domandarla all'ATER ma non solo non garantisce di trovarla, ma vuole pure essere pagato indipendentemente se la trova o meno!
EliminaIl lotto 38 è angolo tra via R.de Nobili e via G.Massaia.
RispondiEliminaIl lotto 25 erroneamente distinto con 18 è quello compreso tra via Cuniberti e via Ansaldo