domenica 30 giugno 2013

Un Libro, di Carla, un vero libro un GarbaHorror !!!

Carla, la nostra amica ha pubblicato un libro ! 
la storia la racconta lei e la sua presentazione che ricopio fedelmente dal sul blog http://kamomillaracconti.blogspot.it

quindi non mi perdo in altre parole o chiacchiere, ordiniamo questo libro e divoriamocelo ! 




Dal Blog di Carla.

Ne ho accennato, ne ho parlato e riparlato, sono passati tre anni da quando ho intrapreso la lunga strada che mi ha portato finalmente a pubblicare il mio primo romanzo.
Per quei pochi che si ricorderanno il vecchio blog su splinder, in passato, scrissi una manciata di racconti con quel titolo. E' proprio grazie all'accoglienza che ebbero, che mi venne l'idea di allargare il mio orizzonte, approfondendo il carattere dei protagonisti e la trama fino a farne un romanzo.
Perchè un Garbahorror? Si tratta di un horror, non truculento, non vi sono mai scene raccapriccianti, ma è pur sempre un horror nell'ambientazione e nell'atmosfera, cupa, gotica. Per questo motivo mi piace definirlo garbato, ecco il motivo della scelta del titolo. C'è anche un altro motivo, non meno importante per me, perchè è ambientato nella Garbatella, quindi: un horror garbato alla Garbatella.
Nel libro ci sono molti personaggi dei vecchi racconti, uno nuovo, Loretta Bottieri, uscito dal racconto a puntate color seppia, un crossover, come viene definito nelle fiction americane. 
Nel link qui sotto, troverete tutti i dettagli per acquistarlo ma prima leggete le 30 pagine pubblicate gratuitamente sul sito: ilmiolibro.it. Spero siate catturati da questa storia ai margini dell'incredibile. Per chi conosce il quartiere, sarà molto divertente scoprire questa Garbatella alternativa.
L'impresa è costata molta fatica, ripensamenti, riscritture e correzioni varie, nonchè la parte tecnica d'impaginazione.
Debbo ringraziare Simone, fotografo ufficiale del blog La mia Garbatella per aver scattato la foto dell'immagine di copertina, che rende benissimo l'atmosfera del libro.
Mio marito, che si è letto innumerevoli volte il testo e mi ha supportata e spinta nell'impresa.
Mia cugina Elisa che ha creduto fermamente in me e nelle mie capacità spronandomi a continuare e aiutandomi a superare i miei timori. 
Infine ringrazio i miei amici Cynthia ed Enrico per avermi aiutato a sistemare la storia nella seconda stesura.

Un Garbahorror: il libro

qui troverete anche le 30 pagine da leggere cliccando su: inizia a leggere.

Il prezzo di copertina. è come potrete notare di 10 euro, può sembrare elevato ma è stato purtroppo il minimo che ho potuto decidere. Ho scoperto molto nel campo dell'editoria al riguardo. Con questo prezzo, io non ci guadagno nulla tranne la mia soddisfazione personale.

2 commenti:

  1. Sì, per ora, ma io ne ho in arrivo poche copie, se sei nel quartiere, puoi acquistarlo anche da me. Scrivimi sull'email mokamilla03@gmail.com e fammi sapere come posso fartelo avere.

    RispondiElimina